Dyaguar.it presenta il nuovo sito

dyaguar-it-presenta-il-nuovo-sito

15/03/2012

Il nuovo sito realizzato dall’agenzia New Graphic SeS di Padova offre molte cose interessanti a livello di funzionalità.
Nel complesso la navigazione è ottima e l’intera struttura è stata studiata per facilitare l’user experience dell’utente.

LA GRAFICA

Graficamente il sito web ha cercato di rispettare lo stile ed i colori aziendali, lo sfondo bianco/grigio rigato richiama gli espositori della nuova linea Emporio.

LE FUNZIONALITA’

Le nuove funzionalità si possono vedere in modo molto chiaro già fin dall’home page del sito.
Tra le nuove implementazione spiccano:
-Una form di ricerca contenuti, basterà inserire la parola chiave interessata ed il sistema andrà a cercare tra tutti i contenuti del sito.
-La slide dinamica ha lo scopo di trarre l’attenzione da parte dell’utente e mostrare allo stesso tempo le varie linee Dyaguar.
-Una form di iscrizione alla newsltter per tenere sempre aggiornati gli utenti sulle attività/offerte/promozioni aziendali.
-Un’area news, un’area dedicata ai rivenditori ed agenti.
-La grande novità è sicuramente un pannello di amministrazione che permette la totale gestione di tutti i contenuti del sito web e tiene traccia di tutte le richieste/messaggi ricevuti dal sito web.

GLI OBIETTIVI

L’obiettivo del nuovo sito è quello di aumentare sempre più la “brand awareness” (notorietà del marchio) nel vastissimo mondo del web.
Le visite al sito (tutte tracciabili grazie ad un pannello di statistiche integrato) subiranno un aumento non indifferente.

That’s the best way to create professional resume writing of www.resumecvwriter.com/ a book that will be the future best seller.