Azienda

Nuova Calze Regia è un’ azienda che nasce oltre 35 anni fa dall’ attuale titolare Renato Zanetti con il cugino, il quale si è ritirato qualche anno fa cedendo le quote alla famiglia Zanetti.

 

L’ azienda, oltre a produrre con dei marchi propri, ha collaborato e tuttora produce per prestigiosi marchi Italiani ed Europei, ha sempre investito molto nel suo parco macchine e questo le ha permesso di produrre le più varie tipologie di calze, dallo sportivo alle calze più pregiate, dai prodotti più tecnici ai filati particolari e preziosi.
La produzione ed il magazzino sono di proprietà, occupa attualmente trenta dipendenti e la sala macchine viene accesa il lunedì mattina e spenta il venerdì sera, lavorando 24 ore su 24.

 

Il marchio Dyaguar esiste dal 1957 e di recente è stato rilevato dall’ azienda Nuova Calze Regia, la quale ha subito fatto degli investimenti nel restyling del marchio e dell’ immagine del prodotto, aggiornandolo e dotandolo di un nuovo e più moderno appeal nel punto vendita.

 

Parte importante rivestirà la creazione di un nuovo sito che sarà sempre aggiornato con nuove implementazioni.
Al marchio Dyaguar di fascia medio alta viene abbinato il marchio Dyaguar Emporio e Dyaguar Sport di fascia più commerciale ma sempre con contenuti tecnici, dinamici e ricercati.
Il completamento della forza vendita con l’inserimento di agenti qualificati nelle zone scoperte ha dato il via a questo rinnovato progetto.